INFORMAZIONI SULLA SPEDIZIONE E TEMPISTICHE DI CONSEGNA
Se scegli di pagare tramite bonifico bancario ricordati di effettuare il pagamento ENTRO E NON OLTRE 3 giorni solari o il tuo ordine verrà annullato.
I tempi di consegna dei PC GAMING sono tra i 10 e i 15 giorni lavorativi dopo la ricezione del pagamento, salvo diversa indicazione in scheda prodotto.
I tempi di elaborazione, quindi di ricezione del pagamento e conferma del tuo ordine, non i tempi di consegna, variano da 1 a 2 giorni lavorativi.
La spedizione è gratuita per tutti i PC assemblati. Verrà fornito un numero di tracking per monitorare lo stato della consegna una volta che l’ordine sarà preso in carico dal corriere. Arrivato il PC scatta una fotografia della scatola per motivi assicurativi in caso di rotture causate dal corriere.
INFORMAZIONI SULLA SPEDIZIONE E TEMPISTICHE DI CONSEGNA
UGAMING è Partner Microsoft, per questo il tuo PC viene consegnato con Windows 10 già attivato con chiave OEM e sarà sempre aggiornato a questa versione. Nonostante la funzionalità "Windows 11 ready", sconsigliamo vivamente l'installazione manuale del sistema alla nuova release in quanto non sono stati rilasciati ancora aggiornamenti BIOS stabili che garantiscano una compatibilità totale con tutte le piattaforme hardware.
Per maggiori informazioni
GUARDA IL VIDEO
SOSTITUZIONE COMPONENTI
I resi vengono gestiti da noi con i brand fornitori.
I PC GAMING per i quali si richiedono “cambi” di prodotto, diventano PC GAMING PERSONALIZZATI.
ASSISTENZA TECNICA E GARANZIA
Il PC spedito, assemblato, ottimizzato e testato, gode di 24 mesi di garanzia sull’hardware. Nel momento in cui dovesse essere necessario l’intervento diretto del tecnico sul PC, il costo della spedizione sarà a carico nostro e si invita vivamente a fare una copia di backup di tutti i file. In caso di malfunzionamento non ci riterremo responsabili dell’eventuale perdita di dati dei PC inviati in assistenza.
UGAMING si avvale di fornire assistenza tecnica a pagamento su un prodotto che riscontra una manomissione da parte del cliente.
Nello specifico saranno ritenute a pagamento le rimozioni di virus, cheat, programmi di terze parti che causano problemi del PC, crack/hack, prodotti non originali. Inoltre, per questo tipo di assistenze, le spese di spedizione saranno a carico del cliente.
NB: Il PC non presenta malfunzionamenti se “droppa” di frame su alcuni titoli in particolare. Il gioco “Fortnite” ad esempio subisce costantemente aggiornamenti che ne causano possibili cali di prestazioni: questo scenario non è direttamente imputabile al nostro operato.
SITUAZIONE ATTUALE PRODOTTI IT
In questo periodo di emergenza, le linee produttive di molte aziende che fabbricano schede video e altre componenti elettroniche, sono state riassegnate causa pandemia mondiale Covid-19 con conseguenti ritardi sulla produzione e spedizione. Pertanto non siamo in grado di poter fornire delle date certe in quanto le frontiere vengono chiuse in base ai vari lockdown nazionali e le consegne dei brand vengono effettuate con forti rallentamenti.